contributo economico

sostegno economico: La mancanza di sostegno economico da parte di enti e istituzioni ci costringe a chiedere agli autori un piccolissimo contributo a fondo perduto di soli 15 euro, da versare scegliendo una delle modalità di pagamento indicate in fondo a questa lettera. Preghiamo gli autori di non ritardare o peggio omettere il versamento: il contributo ci servirà a coprire una parte delle spese vive (in particolare alcuni costi fissi, legati all’editore). Gli autori appariranno nella tabula gratulatoria.

costo dei volumi per gli autori: Questo contributo non ci consente di donare agli autori una copia cartacea: qualora voleste acquistare uno o più volumi della miscellanea, solamente per gli autori abbiamo previsto la somma di 25 euro a volume, un prezzo sottocosto.

costo per i sottoscrittori: Per riuscire a coprire i costi, abbiamo bisogno di numerosi sottoscrittori della tabula gratulatoria, per i quali abbiamo previsto la somma di 50 euro a volume, il prezzo più conveniente che siamo riusciti a fare: la sottoscrizione anche solo di un volume darà diritto a comparire nella tabula.  Vi preghiamo di aiutarci a far sottoscrivere uno o più volumi presso amici e colleghi, istituzioni universitarie, istituti di ricerca, biblioteche, enti e associazioni culturali. A parte vi inviamo la proposta di sottoscrizione, che Vi chiediamo di diffondere attraverso i vostri indirizzari e sui siti cui avete accesso. La vostra collaborazione è essenziale e fin da ora Vi ringraziamo.

modalità di pagamento: il contributo può essere versato con il conferimento della somma ad uno dei membri del comitato di redazione https://studiascheri.wordpress.com/comitato-redazionale/; oppure con bonifico bancario all’Associazione culturale Reti Medievali, Banco Popolare di Verona e Novara, Piazza Nogara 2, 37121 Verona (IBAN: IT34 R 05034 11750 000000164505, SWIFT code: BAPPIT21001), indicando la causale del versamento; oppure con carta di credito sul sito sicuro di Paypal http://www.rm.unina.it/rmebook/index.php?mod=none_Studi_Ascheri, indicando la causale del versamento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: